Servizio Check-up visivo:
Screening visivo per la verifica dell’efficienza visiva, svolto da personale qualificato con la massima professionalità.
Servizio Contattologia nuovi portatori:
Controllo pre-applicativo – Prima applicazione – Test applicativo con lenti diagnostiche della durata di 30 giorni – Assistenza continuativa per l’intera durata del test – Controllo post-applicazione.
Servizio Contattologia per clienti portatori:
Controllo trimestrale con check up visivo – Supporto professionale trimestrale su cambio lenti per tipologia, potere, frequenza o materiale – Sostituzione lenti difettose.
Servizio assistenza occhiale multifocale e progressivo:
Assistenza continuativa primi 30 giorni per adattamento sul progressivo e controllo sul monofocale – Assistenza semestrale per i primi due anni, con rientro dell’occhiale, per controllo lenti e regolazione montatura.
Servizio laboratorio:
Assistenza e riparazioni occhiali – Sostituzione lenti – Sostituzione montature con adattamento lenti.
Servizi Rodenstock:
Global Protection Service, programma di rinnovo lenti promosso da Rodenstock per una visione sempre al top.