Servizio Check-up visivo:

Screening visivo per la verifica dell’efficienza visiva, svolto da personale qualificato con la massima professionalità.

 

Servizio Contattologia nuovi portatori:

Controllo pre-applicativo – Prima applicazione – Test applicativo con lenti diagnostiche della durata di 30 giorni – Assistenza continuativa per l’intera durata del test – Controllo post-applicazione. 
 

Servizio Contattologia per clienti portatori:

Controllo trimestrale con check up visivo – Supporto professionale  trimestrale su cambio lenti per tipologia, potere, frequenza o materiale – Sostituzione lenti difettose.
 

Servizio assistenza occhiale multifocale e progressivo:

Assistenza continuativa primi 30 giorni per adattamento sul progressivo e controllo sul monofocale – Assistenza semestrale per i primi due anni, con rientro dell’occhiale, per controllo lenti e regolazione montatura.
 

Servizio laboratorio:

Assistenza e riparazioni occhiali – Sostituzione lenti – Sostituzione montature con adattamento lenti.
 

Servizi Rodenstock:

Global Protection Service, programma di rinnovo lenti promosso da Rodenstock per una visione sempre al top.